Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette
Per prestigiosa azienda operante nel settore della consulenza ICT, stiamo ricercando Specialista Ufficio Gare - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - da inserire su Roma.
Sede di lavoro: Roma (zona centro)
Si offre: contratto a tempo indeterminato, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00/18:00, 2 giorni a settimana di smart working, buoni pasto giornalieri da 8€ per i giorni di presenza e 5,29€ per i giorni in smart working, RAL offerta parametrata all'esperienza del candidato (indicazione massima 35K)
La risorsa che stiamo ricercando sarà inserita all'interno dell'Ufficio Gare e risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Gare, occupandosi di gestire le seguenti attività:
* selezione dei bandi di gara da sottoporre ai Responsabili Commerciali;
* studio ed analisi dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici e verifica della sussistenza dei requisiti di partecipazione;
* richiesta e controllo di cauzioni e referenze bancarie;
* preparazione, di concerto con i differenti attori coinvolti, di tutta la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione al Bando (ATI, avvalimenti ecc..);
* verifica della completezza di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell'offerta tecnica ed economica;
* caricamento sui portali dedicati della documentazione richiesta (amministrativa, tecnica, economica);
* partecipazione a sedute ufficiali di aperture di documentazione ed offerte e gestione di tutte le fasi di gara (apertura buste, soccorso istruttorio);
* preparazione di documentazione necessaria alla redazione di accessi agli atti e ricorsi;
* preparazione di giustificativi di gara;
* gestione delle attività conseguenti l'aggiudicazione (invio documenti e cauzione definitiva, proroghe, richieste di migliorie, eventuali successive comunicazioni con gli enti pubblici)
* elaborazione Richiesta di Offerta sul mercato elettronico (MEPA - SINTEL - START);
* iscrizione e aggiornamento Albi fornitori, accreditamenti presso Enti pubblici e privati;
* verifica contrattualistica a supporto dell’Area Legale.