- Elaborazione documenti legali e amministrativi, depositi telematici, redazione lettere e documenti;
- Gestione dell'agenda legale relativa a udienze e adempimenti presso i tribunali, archivio cartaceo;
- Pianificazione, organizzazione, gestione e coordinamento di appuntamenti, meeting, agenda, viaggi, trasferte in Italia e all'estero per i professionisti dello Studio;
- Organizzazione e gestione delle riunioni (siano esse fisiche o virtuali), compresa la preparazione del relativo materiale, prenotazione delle sale riunioni;
- Gestione comunicazione telefonica e telematica e supporto al front-office, quando necessario;
- Predisposizione ed invio Newsletter, registrazione ore professionisti su InTapp, evasione richieste di Visure, Bilanci, etc.;
- Invio documentazione tramite Secure File Transfer;
- Assistenza in apertura nuovi client/matter e controllo documentazione per AML
- Inserimento CV candidati in database e attività correlate
- Appostazione firma elettronica (formati pades e 7pm) su documenti ed invio notifiche via PEC alle Autorità tramite chiavetta.
- Conoscenza fluente della lingua inglese (C1) sia scritta sia parlata;
- Ottima consocenza del Pacchetto Microsoft Office;
- Buone capacità dattilografiche.
Noto studio legale internazionale, presente su 27 paesi a livello globale.
- Inserimento diretto in azienda, tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
- Possibilità di lavorare in un ambiente altamente professionale;
- Accesso a benefici aziendali da definire;
- Sede di lavoro: Roma.
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Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatur