Impiegato/a Front Office | Addetto/a Accoglienza Clienti
Per conto di azienda della Ampio Distribuzione Organizzata si seleziona una figura da inserire all'intero svolge il ruolo di accoglienza e gestione desk clienti.
Mansioni principali
Accoglienza della clientela all'ingresso del punto vendita
Gestione delle richieste e supporto al cliente nelle fasi di acquisto
Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche di fidelizzazione (carte punti, anagrafiche, reclami)
Smistamento delle chiamate e organizzazione appuntamenti con i responsabili di reparto
Supporto nella gestione delle attività promozionali e informative
Collaborazione con i colleghi nella cura dell'area accoglienza e dei servizi al cliente
Requisiti richiesti
Ottime doti relazionali e comunicative in contesti dinamici
Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche
Familiarità con l'uso del computer e dei principali applicativi di gestione punto vendita
Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle mansioni assegnate
Gradita esperienza in attività di front office, reception o vendita assistita
Offerta contrattuale
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di conferma.
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì o su turni.
Formazione iniziale e affiancamento operativo.
Atmosfera strutturato e orientato alla crescita interna.
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