Descrizione
Hai grinta da leader e voglia di lasciare il segno? Questa è la tua occasione.
KFC - Siena ti aspetta nel cuore della città, in un contesto informale e dinamico da fast food. Qui ogni giornata è un mix di energia, ritmo e attenzione al cliente, ideale per chi ama l’ambiente veloce e il contatto con una clientela eterogenea.
Richiesto almeno 1 anno di esperienza in ruoli di coordinamento nel retail o nella ristorazione.
La gestione del turno implica le seguenti principali responsabilità:
- people management: supporto al direttore del ristorante nella gestione dei turni, nel monitoraggio delle performance e nella creazione di un clima ingaggiante per i Team member;
- supervisione e garanzie della "food safety";
- monitoraggio cassa;
- revisione dellapreparazione, manutenzione e pulizia degli attrezzi, dei macchinari e di mobili e stoviglie;
- monitoraggio e controllo della preparazione del prodotto;
- ricezione ordini;
- vendita e servizio al cliente con l’obiettivo di massimizzare la sua soddisfazione;
- garantire la pulizia e la disinfezione di tutte le aree di lavoro durante il turno.
Qui trovi formazione continua, pasti inclusi e tutto l’abbigliamento da lavoro necessario per essere sempre al top.
Vuoi realizzare il prossimo passo nella tua carriera come Assistant manager a Siena, in un team che punta sulla crescita delle persone?
Candidati subito. È necessario essere autonomi negli spostamenti.
Contratto
Cosa prevede l'offerta:
- Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
- Retribuzione: RAL intorno ai 25 mila euro.
- Benefit: formazione continua, pasti inclusi per lo staff, abbigliamento da lavoro.
Orario di lavoro:
- Impegno: tempo pieno.
- Turni: unici, da 6/7 ore ciascuno, organizzati nella fascia 9:00–23:00.
- Giorni di lavoro: 6 giorni a settimana.
Un’offerta concreta per chi cerca stabilità, condizioni chiare e la possibilità di lavorare in un ambiente informale con benefit dedicati al personale.
Cosa offre l'azienda
- Aggiornamento continuo
- Pasti inclusi per lo staff
- Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
- Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
- Eseguire le procedure di apertura e chiusura
- Gestione cassa
- Gestione della sala
- Monitorare pulizia della sala
- Organizzazione ordini e forniture
- Valutare i feedback dei clienti
- Garantire il controllo delle porzioni
- Gestione brigata
- Programmare i turni
- Supervisionare il personale