Posizione: Tecnico Assistenza Clienti
Per la sede di una nota multinazionale operante nel settore chimico, Adecco Italia ricerca un Tecnico Assistenza Clienti.
La risorsa, rispondendo al Service Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Effettuare l'installazione di apparecchiature, con messa in funzione e accettazione finale presso i clienti.
Risolvere eventuali problemi, svolgere riparazioni e interventi di assistenza.
Offrire supporto alla produzione.
Programmare robot a 6 assi.
Formare il personale operativo dei clienti, sia in loco che a distanza.
Elaborare reportistica, analizzare e fare il backup completo dei dati.
Requisiti richiesti:
Formazione nel campo meccanico o elettrico.
Esperienza minima nel ruolo.
Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue straniere è un plus.
Competenze preferenziali:
Eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Buone capacità di lavoro in team.
Forte orientamento al cliente.
Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono (LC), con disponibilità a brevi trasferte fino al 70% nell’area Europa Sud-Ovest.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link: http://bit.ly/3bWPyn5.
ATTENZIONE: Per riconoscere annunci falsi, consulta i nostri consigli al seguente link: https://www.adecco.it/phishing.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr