Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Embedded software developer (omegna)

Omegna
agap2 Italia
Sviluppatore software
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto da quattro anni la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane e in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Job Description – Embedded Software Developer

Siamo alla ricerca di un Software Developer Embedded da inserire nei nostri team di progetto, che si occuperà dello sviluppo software per sistemi embedded, con particolare focus su ambienti Linux embedded e programmazione a basso livello.

Responsabilità principali

- Progettazione, sviluppo e manutenzione di software embedded - Sviluppo di applicazioni e componenti software in C e C/C++ - Utilizzo di Linux in ambito embedded - Debug, testing e ottimizzazione del codice - Collaborazione con team multidisciplinari (hardware, firmware, system engineering) - Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto - Interfaccia tecnica con stakeholder interni ed esterni

Requisiti

- Laurea in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica (o equivalente) - Esperienza nello sviluppo embedded - Ottima conoscenza di Linux - Solida esperienza in C e C/C++ (standard C++17 – C++20) - Capacità di analisi, problem solving e lavoro in team - Buona conoscenza della lingua inglese

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.

Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Fullstack-java developer appartenente alle cat. protette della lg 68/99 (torino)
Verbania
Contratto a tempo indeterminato
Target Reply
Sviluppatore Java
Offerta simile
Junior software developer
Verbania
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Adhr Group
Sviluppatore software
Offerta simile
Sviluppatore .net
Verbania
Contratto a tempo indeterminato
umana
Sviluppatore .NET
Offerte simili
Lavoro Informatica a Omegna
Lavoro Omegna
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a Omegna > Embedded Software Developer (Omegna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva