Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Inserito / a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il / la candidato / a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Cagliari.
L'attività si svolge dal venerdì alla domenica (3 early morning) dalle 5:30 alle 14:00.
Per questa opportunità si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Responsabilità
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansioni
* Supporta il Cliente nella gestione e supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti, in conformità con le policy e le procedure interne.
* Gestisce efficacemente e traccia eventuali problematiche legate alla gestione dei lavoratori somministrati, secondo i processi definiti.
* Collabora con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
* Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori.
* Assiste i lavoratori nelle sessioni di onboarding.
* Verifica la presenza dei lavoratori e assicura la corretta registrazione delle ore di lavoro.
* Fornisce tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, pause, ferie e modifiche ai programmi.
* Gestisce le informazioni in modo puntuale e accurato.
Titolo di studio
Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o specialistica.
Esperienza lavorativa
Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi legati all'erogazione di servizi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
* Conoscenza della lingua inglese.
Il Gruppo Adecco, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti e più di 300 filiali, è leader mondiale nei servizi di HR Solutions. La nostra missione è aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane, Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it
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