KIRANET è una realtà innovativa con sede ad Aversa, specializzata nello sviluppo di soluzioni in ambito Healthcare e ICT. Con oltre 20 anni di esperienza, creiamo prodotti e servizi all'avanguardia per la salute digitale, la telemedicina e la sanità connessa.
Siamo fornitori e partner delle principali aziende sanitarie in Campania, tra cui ASL Napoli 2 Nord, AOU Federico II di Napoli, IRCCS Fondazione Pascale, AORN Cardarelli, e ASL Benevento, oltre che di università e grandi player industriali. Le nostre soluzioni sono progettate per rispondere alle specifiche esigenze del settore sanitario, migliorando l'efficienza operativa e la qualità dei servizi.
In questo contesto e con un piano di crescita in forte espansione, cerchiamo una risorsa che si occupi di Administration and Accounting.
Panoramica del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell’azienda, assicurando la corretta tenuta della contabilità ordinaria, il rispetto delle scadenze fiscali e il supporto alle attività di bilancio. L’obiettivo è garantire la precisione e la conformità delle registrazioni contabili, contribuendo all’efficienza amministrativa dell’organizzazione.
Responsabilità principali
* Contabilità generale
* Registrazione delle fatture attive e passive
* Registrazione delle operazioni di prima nota (banca, cassa, carte di credito)
* Riconciliazioni bancarie mensili
* Scritture contabili e assestamenti
* Fisco e adempimenti periodici
* Liquidazione periodica IVA e predisposizione F24
* Gestione e invio comunicazioni fiscali
* Supporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio
* Amministrazione e gestione documentale
* Archiviazione e gestione documenti contabili (cartacea e digitale)
* Controllo e registrazione delle note spese
* Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
* Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori, consulenti del lavoro)
* Supporto interno
* Collaborazione con HR per la parte contabile relativa al personale
* Supporto alla direzione amministrativa nella reportistica periodica
* Aggiornamento dei registri contabili secondo normativa vigente
Requisiti richiesti
* Formazione: Laurea triennale/magistrale in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
* Esperienza: Esperienza minima di 1-2 anni in ruolo analogo (anche presso studi commercialisti)
* Conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani
* Utilizzo di software gestionali contabili (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP, etc.)
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare)
* Competenze trasversali
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
* Attitudine al lavoro in team
* Buone doti comunicative e relazionali
Info aggiuntive
Sede di lavoro: Aversa, CE - possibilità di smart working
Orario di lavoro: Full Time
Siamo un’azienda impegnata per le pari opportunità, tutti i candidati saranno considerati per il ruolo in esame indipendentemente dal sesso, razza, religione, paese d’origine, disabilità, orientamento sessuale, età o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla legge. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
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