L’Operatore Backoffice La risorsa sarà chiamata in particolare a: - Inserire Contratti provenienti dal field - Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving; - Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza; - Partecipare proattivamente all’efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto. Durata contratto: 6 mesi Orario: - Turni Esperienza: - operatore call center: 1 anno (preferenziale) - Teleselling e Telemarketing: 1 anno (preferenziale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - data analyst: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - ECDL (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona