Orienta, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per una realtà operante nella gestione di pratiche di gara d'appalto nel settore medicale e farmaceutico, una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99 – invalidi civili) da inserire nel team del Back Office Amministrativo. La persona selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo nelle pratiche di gara di appalto, in particolare legate alla gestione documentale, controllo dati e flussi informativi con i clienti. Responsabilità principali - Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa - Supporto nelle attività di back office amministrativo - Verifica e archiviazione delle pratiche relative a gare d'appalto - Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire la correttezza dei dati e il rispetto delle scadenze Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99 – invalidi civili) - Diploma o laurea triennale o magistrale - Esperienza di almeno 1 anno in attività di back office in ambito preferibilmente di gare d'appalto, finanziario o bancario - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative Offerta - Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga e finalizzato alla stabilizzazione. - CCNL Commercio ( 14 mensilità) - Orario full time 9:00 – 18:00 con 1 ora di pausa ( dal lunedì al venerdì ) - Buoni pasto da €7 al giorno - Lavoro da remoto 2 giorni a settimana dopo il periodo iniziale di qualche mese in presenza per formazione e affiancamento Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)