ADHR – Divisione Permanent Emilia-RomagnaPer il nostro Cliente, una dinamica realtà operante nel settore edilizio, stiamo ricercando una persona da inserire inUFFICIO GARE E APPALTILa persona seguirà in prima persona tutte le attività relative alla partecipazione e gestione delle gare d'appalto pubbliche e private.In particolare, si occuperà di:Curare gli aspetti amministrativi e burocratici (contratti, assicurazioni, polizze);Gestire i portali dei nostri committenti acquisiti;Ricercare nuove gare e portali;Seguire le scadenze delle gare;Coordinamento di tutte le attività necessarie all’acquisizione degli appalti.Si richiede:Profonda conoscenza delle dinamiche tecniche dei bandi;Ottima capacità di analisi e di gestione delle informazioni;Conoscenza di software gestionali per la gestione delle gare e degli appalti.Luogo di lavoro: vicinanze di Fontanellato (PR)L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo sarà concordato in base all’esperienza e alle aspirazioni del* candidat*.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.