In Job S.p.A. -Career Center di Bergamo seleziona un
IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
perrealtà del settore pelletteria.
Mansioni
Ricevere e registrare le richieste di consegna dei Clienti.
Caricare le richieste ricevute nel sistema aziendale.
Gestire i contatti telefonici con i Clienti per confermare le informazioni relative alle consegne, alle tempistiche e agli aggiornamenti necessari.
Verificare la fattibilità delle richieste di consegna.
Ricercare i vettori disponibili per le consegne.
Compilazione di bolle e fatture
Gestione pratiche doganali per spedizioni UE ed Extra-UE
Requisiti
Diploma in ragioneria
Conoscenza e esperienza nella gestione delle spedizioni e logistica.
Buona capacità di problem solving
Buon utilizzo del pc e dei sistemi informatici
Proattività e capacità di lavorare in un ambiente vivace
Flessibilità e capacità di adattarsi a modifiche delle mansioni o dei processi.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Ponte San Pietro (BG)
Disponibilità oraria: Full-time a giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo ea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
#J-18808-Ljbffr