 
        
        Ai candidati sono richieste competenze informatiche di base, un fluente uso dell'inglese per l'interazione con la clientela internazionale e spiccate capacità di vendita (pregressa esperienza nel ruolo richiesto) .
Per la nostra azienda sono molto importanti l'interesse alla crescita e agli obbiettivi e l' attitudine e l' orientamento a ruoli superiori per potenziale/futuro sviluppo di carriera. 
Caratteristiche che verranno valutate in sede di colloquio, così come :
– Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e spirito di adattamento 
– Ottime doti comunicative e orientamento al cliente 
– Apertura al feedback
Offriamo inoltre: 
– Percorso di crescita e formazione continua 
– Ambiente dinamico, inclusivo e orientato allo sviluppo delle persone
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- San Marino, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)