Per nostro cliente, realtà leader nel suo settore di riferimento, siamo alla ricerca di una figura di Test Design Engineer.
Attività: Analisi dei requisiti/design al fine di verificare e garantire la testabilità dei sistemi EW durante l’intero ciclo di vita; Progettazione e sviluppo di strumenti HW / FW / SW per la verifica di progetto e per il collaudo in produzione di moduli, LRUs e sistemi; Supporto alle attività di design verification, integrazione e validazione di moduli, LRUs e sistemi complessi; Collaborazione con i team di progettazione hardware e software.
Requisiti: Conoscenza avanzata della metrologia per misure RF e microonde; Ottima conoscenza delle strumentazioni e apparecchiature di laboratorio; Conoscenza della programmazione Object-Oriented e sviluppo software in C++ e/o Python; Conoscenza di LabVIEW (obbligatorio); Preferibile conoscenza della progettazione hardware digitale in VHDL; Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Automazione.
Sede:
Roma con possibilità di lavoro da remoto.
Altre informazioni L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy
ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.