Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta alle pulizie /addetto alle pulizie (provincia di savona)

AXL S.p.A. Genova Business Unit
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Savona (SV)Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.Si ricerca una Addetta alle pulizie / un Addetto alle pulizie su Imperia dal 23 dicembre al 4 gennaio anche con poca esperienza in fascia oraria mattutina.Requisiti:preferibile esperienza pregressa nella mansione o in lavori manualiprecisione e senso di responsabilitàautonomia nel raggiungere il luogo di lavoro (preferibilmente auto/motomunito)Orario di lavoro:23.12 = 2.50h24.12 = 2.50h25 e 26 almeno un giorno 1h27.12 5h28.12 1h29.12 riposo30.12 2.50h31.12 2,50h01.01 1h02.01 = 2.50h03.01 5h04.01 1hLuogo di lavoro: Imperia (IM)#offertedelmeseIl presente annuncio è rivolto xrdztoy ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Alassio
Daily Work
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetta alle pulizie /addetto alle pulizie
Spotorno
During S.p.A. Filiale di Savona (SV)
Addetto alle pulizie
1.000 € al mese
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie – part‑time estivo (jun–sep)
Alassio
Daily Work
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie in Provincia di Savona > Addetta Alle Pulizie /Addetto Alle Pulizie (Provincia di Savona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva