Se ti interessa il mondo della Supply Chain e in particolare del Maintenance e vuoi lavorare in un ambiente giovane e vivace, questa è l'opportunità per te! - Garantire l'efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, secondo le direttive del Plant Manager e nel rispetto degli standard, delle normative di legge, dei regolamenti sanitari, del budget e delle procedure aziendali, nell'ottica del miglioramento continuo. - Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni. - Gestire le utenze da enti esterni e i progetti di risparmio idrico ed energetico. - Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant. Il Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato e di: Gestire un team di 5 persone: Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner. Responsabile dell'area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con il magazzino. Garantire l'adeguatezza degli asset alle norme vigenti e mantenere i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc. Gestire il magazzino ricambi e il bilancio del budget ricambi per UPI ed altre utenze. Gestire l'ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in linea con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti. Contribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning & Piani Rolling) e NPI. Per supportare queste responsabilità, collabora con: RSPP per aspetti di sicurezza Continuous Improvement Lead per il miglioramento continuo Engineering manager per l'implementazione di progetti Ufficio Acquisti per contratti di fornitura e acquisto Assicurazione della Qualità per gli standard (GMP, HACCP, BQM, TCCQS) Ufficio Personale per aspetti contrattuali IS-IT per il network di Plant Stakeholders di Country e di Gruppo, interni ed esterni Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano Esperienza pregressa in manutenzione e nella gestione di persone Conoscenza delle logiche di miglioramento continuo Conoscenza di base della gestione energetica Conoscenza di SAP Luogo di lavoro: Plant di Oricola (AQ) Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia, con circa ***** dipendenti e 6 stabilimenti. Offriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti. Le candidature di entrambi i sessi sono benvenute, in conformità alle leggi vigenti. Per maggiori dettagli sulla privacy, visitare: J-*****-Ljbffr