Hai esperienza nel coordinamento di un team e sei in grado di prendere decisioni tecniche? Allora abbiamo l'opportunit che fa per te!
Stiamo cercando un Capo Officina per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Treviglio, in provincia di Bergamo.
In qualit di Capo officina, avrai la responsabilit di coordinare la produzione e un team di 20 persone. Sarai la figura chiave nel prendere decisioni tecniche e nel gestire i flussi di lavoro all'interno del reparto.
I requisiti per questa posizione includono almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, una solida capacit di problem solving e la lettura del disegno tecnico. Inoltre, è richiesta una buona capacit di coordinamento del team e una disponibilit oraria full time.
Per candidarti a questa posizione, è necessario possedere un diploma tecnico o una laurea in ingegneria.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL commisurata ad effettiva esperienza.
Data inizio prevista: 17/05/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Citt : Treviglio (Bergamo)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca