GT Servizi Informatici Srls
Azienda operante nel settore IT ricerca un Tecnico Helpdesk di primo livello da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
- Supporto tecnico di primo livello ai clienti (telefonico, da remoto e onsite)
- Gestione ticket, diagnosi problemi hardware/software
- Installazione e configurazione postazioni di lavoro
- Assistenza su reti di base e servizi aziendali
Contratto:
- Iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Vantaggi aziendali:
- Mezzo aziendale
- Notebook e smartphone aziendali
- Rimborso pasti in caso di trasferte
Requisiti richiesti:
- Conoscenze base di Windows, pacchetto Office, reti e troubleshooting
- Capacità di comunicazione e problem solving
- Disponibilità a trasferte saltuarie
- Preferibile esperienza pregressa anche breve
Sede: Lendinara (RO)
Candidature: Inviare CV aggiornato a info@gtsi.tech
GT Servizi Informatici Srls ti aspetta per entrare in un team giovane e dinamico!