Panoramica di Presentazione Azienda leader nel settore tecnologico e industriale, da oltre 50 anni specializzata nello sviluppo di soluzioni per il controllo climatico, l'automazione e l'efficienza dei processi aziendali. Job Title e finalità di Ruolo : APPLICATION and PROJECT SUPPORT ASSISTANT Per rafforzare il team, ricerchiamo una figura dinamica da inserire come Application and Project Support Assistant. La posizione offre l'opportunità di supportare progetti complessi e contribuire all'ottimizzazione dei sistemi applicativi in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato. La figura selezionata supporterà i progetti aziendali e i sistemi informativi, come MES, CRM, PDM / PLM, SharePoint / Intranet, SAP Fiori and BTP, contribuendo alla raccolta dei requisiti, alla gestione delle attività progettuali e alla risoluzione di ticket di primo livello. Potrà collaborare allo sviluppo di soluzioni software e alla digitalizzazione dei processi aziendali, interfacciandosi con diversi reparti e stakeholder. Principali Valori Aziendali Competenza Affidabilità Sostenibilità Organigramma Il candidato selezionato riporterà direttamente al Software Architect and Development Manager (IT Department). Principali Responsabilità
* Gestire e supportare agli applicativi aziendali : MES, CRM, PDM / PLM, SharePoint / Intranet, SAP Fiori and BTP
* Analizzare e risolvere le problematiche tecniche e funzionali (ticketing di primo livello)
* Collaborare con i reparti coinvolti nei progetti
* Supportare la gestione dei progetti : raccolta requisiti, pianificazione attività, monitoraggio avanzamento, gestione priorità e rischi, comunicazione con stakeholder
* Redigere e aggiornare la documentazione tecnica e funzionale
* Possibilità di partecipare alla progettazione, sviluppo e test di soluzioni software
* Collaborare con il team IT su attività di digitalizzazione e automazione dei processi Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Esperienza pregressa in ambito progettuale e / o help desk applicativo
* Familiarità con strumenti informatici di collaborazione e ticketing (Office 365, strumenti di knowledge sharing)
* Conoscenza operativa dei principali sistemi aziendali : MES, CRM, PDM / PLM, SAP Fiori and BTP, SharePoint (Intranet aziendale), Project Pulse o strumenti di project tracking simili
* Conoscenze preferenziali nello sviluppo software : C#, VB.NET, JavaScript (React, React Native, Node.js), SQL (SQL Server, MySQL)
* Inglese minimo livello B1 (per lettura documentazione tecnica e comunicazioni scritte) Abilità Personali (Soft Skills)
* Problem solving,
* Precisione.
* Capacità di lavoro in team.
* Buona gestione del tempo e del carico di lavoro. Condizioni di contratto
* Sede di lavoro : Zona Verona Sud (VR)
* Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30
* Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full time.
* Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento : 33.000,00 €. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
#J-18808-Ljbffr