Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per azienda settore metalmeccanica siamo alla ricerca di: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Inserita all’interno dell’Ufficio HR la risorsa svolgerà le seguenti attività: - predisposizione della documentazione relativa al rapporto di lavoro - inserimento anagrafiche dipendenti nel gestionale aziendale - gestione eventi (malattie, infortuni, ecc.) e comunicazioni obbligatorie - front office e supporto informativo - gestione operativa della medicina del lavoro (organizzazione visite) Requisiti: appartenenza alle Categorie Protette (art.1 L. 68/99 disabili) - diploma di maturità; - esperienza pregressa nella mansione - buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare EXCEL; - essere automunito/a - ottime doti relazionali e organizzative Altre informazioni: Si offre assunzione direttamente presso l’azienda Cliente, orario part-time 20 ore settimanali, CCNL Metalmeccanica. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)