Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una CUSTOMER CARE a San Vendemiano (TV).
L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio customer care, dove si occuperà di:
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello
* Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
* Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
* Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
* Gestire i reclami
* Raccogliere feedback e lamentele
* Svolgere attività di front-office e back-office
* Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Requisiti
Gradita pregressa esperienza, anche breve, nella mansione.
Si offre inserimento full time tempo determinato scopo assunzione, con RAL fino ai 22K.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, il Venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione