Henry Schein è il più grande fornitore al mondo di prodotti e servizi sanitari per professionisti del settore dentale. I nostri clienti comprendono studi dentistici e laboratori, cliniche, ambulatori oltre a enti pubblici ed altre istituzioni. Con sede a Melville nello stato di New York, la nostra Azienda opera direttamente o attraverso affiliate in 32 paesi e 21.000 collaboratori. Per un incremento della struttura, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato Ufficio Acquisti. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di gestire l'anagráfica di oltre 10.000 articoli di una serie di oltre 200 fornitori; si occuperà di svolgere diverse attività in parallelo, con differenti priorità e tempistiche. Principali Responsabilità: - mantenere aggiornati i listini dei fornitori in SAP e i riferimenti con gli articoli del Master Data; - mantenere aggiornate le offerte dei fornitori; inserire note per Buyers e Purchasing Assistants, nel caso in cui le offerte non siano gestibili a sistema, collaborando con gli stessi per assicurarsi dell'avvenuto scambio di comunicazione; - informare la funzione Marketing in caso di variazione di prezzi e/o ricevimento di offerte da parte dei fornitori; - gestione delle non conformità emesse ai fornitori, in stretta collaborazione con i buyers e mantenimento dell'archivio delle pratiche gestite. Qualifiche richieste: - preferibile conoscenza dei prodotti dentali; - forti doti amministrative; - diploma di scuola superiore; - conoscenza di Microsoft outlook, excel e word. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)