Synergie Italia Sp A, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
FARMACISTA OSPEDALIERO La risorsa verrà inserita presso moderne strutture ospedaliere site in centro a Milano, dove si occuperà di: Gestione, acquisti e logistica dei farmaci ; Monitoraggio dei flussi dei farmaci verso i reparti di degenza e verso gli ambulatori; Gestione dei farmaci sperimentali ; Conduzione di audit di reparto; Attività di monitoraggio sugli interventi farmacologici. Si richiedono:
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ; Specializzazione in Farmacia Ospedaliera o equipollente; Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti ; Ottima conoscenza della normativa in materia di Farmacia ospedaliera e gestione del farmaco ; Buoni doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario: full time, 36 ore settimanali.
Si offre inserimento diretto in azienda. CCNL ARIS/AIOP, la tipologia contrattuale, il livello di inquadramento e la RAL verranno valutati in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004