Una persona eccezionale si unisce alla nostra squadra di Assistenti Coordinatori Eventi!
Si richiede:
* esperienza pregressa in contesti di Hotellerie;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottime capacità relazionali e di problem solving;
* disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
* capacità di lavorare in team;
* orientamento all'ospite;
* residenza zona limitrofe al luogo di lavoro.
La risorsa si occuperà di:
1. gestire tutti gli aspetti che caratterizzano un evento;
2. coordinare le attività di creazione dell'evento;
3. gestire il team coinvolto a lavoro.
I vantaggi del contratto di lavoro full-time includono possibilità di inserimento in azienda, con l'inserimento immediato.
Il candidato ideale per questo ruolo è una persona dinamica e organizzativa, capace di lavorare bene in equipe e con orientamento clienti.
L'obbiettivo principale di questa figura professionale è quello di garantire la pianificazione, l'organizzazione e lo svolgimento degli eventi presso la struttura hoteliera, sempre nel rispetto dei requisiti prestabiliti dall'azienda.
Risulta essenziale avere una buona conoscenza tecnologica delle applicazioni specifiche legate all'organizzazione degli eventi, nonché essere in grado di comunicare efficacemente sia con i colleghi che con i clienti.
Tutte queste abilità ti renderanno l'ideale candidato per affrontare questo ruolo fondamentale per il successo della struttura hoteliera.