Azienda operante nel settore e-commerce cerca personale per gestione ordini, gestione magazzino ed assistenza post vendita.
Conoscenza dei principali applicativi office, posta elettronica, navigazione internet. Ottima padronanza della lingua italiana, diploma di maturità o superiore.
Si richiedono spiccate abilità nel problem solving, organizzazione del lavoro, dinamicità, entusiasmo e motivazione. Capacità comunicative e disponibilità a lavorare in team.
La sede del lavoro per affiancamento è a Roma nord, via della giustiniana. La sede non è raggiunta da mezzi pubblici. Una volta conclusa la prima fase di affiancamento, tempo stimato 6 mesi, ci si dovrà spostare presso la sede definitiva di lavoro a Calstelnuovo di Porto, loc. Colle del Fagiano.
Si offre un lavoro a tempo pieno, no part-time, no smart working.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.200,00 al mese
Vantaggi:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Preferenziale)
📌 Gestione Ordini, Magazzino e Servizio Post Vendita
🏢 Sema
📍 Castelnuovo di Porto