Overview
Evolvea Engineering è stata fondata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e dell’IoT, grazie a un approccio multidisciplinare e tecnologico.
Le attività includono servizi di engineering, procurement, construction & plant erection, installation, QHSE, expediting. Le nostre soluzioni, efficienti e adattabili, sono pensate per sviluppare il valore competitivo dei nostri clienti attraverso un approccio che combina competenze multi-dominio con tecnologie critiche e cross fertilization fra i vari settori nei quali operiamo.
Con il suo portafoglio di tecnologie esclusive si colloca oggi come player di riferimento nei mercati in cui opera.
Responsibilities
* Chi cerchiamo: Addetto segreteria tecnica specializzato nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
* Fornire assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali.
* Assistere gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità.
* Svolgere attività di ricezione e servizio clienti.
* Mantenere in ordine e amministrare tutti i sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici.
* Organizzare le riunioni secondo le necessità del team e nel rispetto delle scadenze e degli impegni stabiliti.
* Preparare e distribuire i resoconti dei meeting e occuparsi delle attività di reporting periodico sull'andamento dei progetti.
* Controllare quotidianamente la casella di posta elettronica generica dell'azienda e inoltrare le e-mail a chi di dovere.
* Comunicare i messaggi telefonici e portare la posta cartacea ai destinatari.
* Supportare il coordinamento di tipo non tecnico con il team del progetto, mantenendo la comunicazione con il cliente e i consulenti.
* Fornire supporto ai manager nella preparazione e compilazione dei vari documenti relativi a progetti e gare d'appalto, ma anche documenti tecnici, relazioni e specifiche.
* Organizzare e seguire le consegne tempestive dei documenti di progetto.
* Gestire e redigere le varie comunicazioni per i progetti.
* Creare e mantenere il registro dei documenti e della corrispondenza in uscita.
* Creare e mantenere la directory di rete del progetto.
* Gestire le domande e le comunicazioni relative al progetto in assenza dei membri del team.
* Preparare, revisionare e distribuire la documentazione di progetto come le procedure di qualità e i moduli di controllo delle modifiche.
Requisiti
* Grandi capacità organizzative
* Esperienza pregressa nel settore della segreteria
* Eccellenti doti comunicative
* Ottima conoscenza dei software necessari per la gestione dei documenti e delle comunicazioni di un ufficio
* Possesso di un diploma di scuola secondaria o di una laurea
* Elevato grado di multitasking, capacità gestionali e rispetto delle scadenze
* Grande attitudine al servizio clienti
* Integrità, discrezione e professionalità
Completano il profilo
Abilità nel relazionarsi con un'ampia varietà di persone a tutti i livelli, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese.
Contratto e sede
Contratto offerto : Inquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza e alle competenze espresse dalla risorsa.
Sede di Lavoro : Milano
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