Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria.
Mansioni:
· Inserimento e controllo conformità delle fatture di acquisto;
· Gestione scadenziario pagamenti;
· Predisposizionedocumentazione per adempimenti periodici fiscali;
· Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti;
· Gestione fatture e note di credito;
· Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda.
Requisiti
· Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo;
· Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni;
· Ottime capacitànell'utilizzo di Excel;
· Elasticità, precisione.
Caratteristiche dell'offerta:
· Contratto: Tempo indeterminato;
· Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì: orario flessibile da organizzare nella fascia 7.30-19: 00).
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It .
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).