Monzatech S.R.L. Startup italiana innovativa nel settore automotive, specializzata nella gestione termica avanzata per motori endotermici, focus su motociclette. Il nostro punto di forza è un prodotto brevettato unico al mondo, frutto di ricerca e sviluppo interni e di una visione fortemente orientata alla performance e all’efficienza. Ricerchiamo uno/a stagista per la divisione marketing. La figura riporterà al Marketing Manager e collaborerà con il Sales Manager e il team commerciale per supportare la produzione di contenuti visivi e digitali, contribuendo alla crescita del brand sui canali online. L’ambiente di lavoro è agile e in costante contatto con il mondo motorsport e automotive, offrendo un’esperienza formativa concreta e multidisciplinare. Attualmente la struttura aziendale è snella e fatta di poche figure interne, alcune attività sono esternalizzate infatti. La parte interna è composta nel seguente modo: N.2 specialisti web marketing e grafica, un marketing manager, un sales manager ed un Ing. elettronico, a seguire troviamo la proprietà con due soci tra cui il CEO che gestisce la produzione. Responsabilità Creazione di materiali grafici per campagne social, fiere e comunicazione (post, brochure, banner, video, ecc.) Gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, TikTok) Impostazione e monitoraggio di campagne ADV e Google Ads Collaborazione con la direzione commerciale per la realizzazione di contenuti e presentazioni tecniche Analisi dei risultati delle attività digital e proposta di azioni di miglioramento Qualifiche Diploma di maturità Conoscenza base o intermedia dei principali software di grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, Premiere o equivalenti) Conoscenza dei principi di digital marketing e social media strategy Buone capacità di scrittura e comunicazione visiva Attitudine al lavoro di squadra, curiosità e spirito proattivo Gradita conoscenza base di piattaforme di advertising (Meta Business, Google Ads) Dimestichezza con Microsoft 365 e Chat GPT Remunerazione Trattandosi di una realtà giovane e dinamica, l’inserimento iniziale avverrà con collaborazione in ritenuta d’acconto, con un compenso mensile di €600. Pagamenti extra previsti per fiere/trasferte con copertura totale delle spese di vitto ed alloggio. L’obiettivo è la crescita reciproca e, nel breve/medio termine, l’ inserimento stabile all’interno del team con una remunerazione adeguata. Orari e modalità di lavoro 4 giorni a settimana dal Lunedì al Giovedì: 9:00–13:00 / 14:00–18:00 E' previsto un giorno opzionale di smart working settimanale, da concordare con il manager. Si garantisce flessibilità oraria in base alle esigenze personali. Sede di lavoro Biassono 20853, via Friuli 10D - 1 ora e 10 con i mezzi pubblici dalla stazione centrale di Milano, in automobile 45 minuti. Modalità di invio candidatura inviare mail ad "enrico.granata@monzatech.com" come oggetto inserire "Candidatura stage addetto Marketing - Nome e Cognome" allegare il proprio cv ed una breve presentazione. Il contatto avverrà entro le prime due settimane dall'invio della candidatura. Gli step saranno 2: Videocall conoscitiva di circa 20/30 minuti con il Sales Manager Colloquio in presenza con Proprietà e Management di circa 45 minuti Note legali L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).