ADDETTO/A MARKETING & COMUNICAZIONE La risorsa verrà inserita nella filiale italiana e si occuperà di gestire i rapporti con la casa madre in tema di comunicazione interna ed esterna e dovrà implementare le strategie di marketing nel rispetto delle strategie aziendali. Attività principali : Collaborare con la Direzione aziendale per pianificare il piano editoriale; Definire eimplementare strategie di comunicazione online/offline; Confronto con head quarter, traduzione materiali ed adattamento al mercato nazionale nel rispetto delle linee guida; Sviluppare contenuti e creazione elementi grafici per aggiornamento sito e social; Definire le strategie SEO E SEM; Creare, gestire ed analizzare le campagne organiche ed ADV; Supporto nella creazione di materiali di comunicazione offline e coordinamento con grafico ed agenzie esterne per realizzazione; Organizzare e partecipare a fiere ed eventi sul territorio nazionale. Si richiede : Laurea Triennale preferibilmente in ambito Marketing/Comunicazione o affini Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo anche di stage maturata all'interno di agenzie o aziende Fluente conoscenza della lingua inglese (necessario sia a livello scritto che a livello parlato per confronto quotidiano con casa madre) Ottimo uso degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint) Conoscenza dei social media, CMS, Google Ads, Facebook Business Manager Completano il profilo flessibilità, proattività, forte attitudine al lavoro in autonomia e ottime doti comunicative. Si offre : Assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza + ticket. Disponibilità : Richiesta disponibilità full time, lunedì/venerdì 9/18, prevista attività in presenza mista a smart-working. Sede di lavoro : Milano lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).