Humangest S.p.a., filiale di Treviso, ricerca per azienda leader nel settore alimentare con sede a Vedelago (TV), la figura di un/a MANUTENTORE ELETTROMECCANICO da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata, coordinando un team di due manutentori elettrici, avrà il compito di garantire l’efficienza, il corretto funzionamento e la sicurezza degli impianti e dei macchinari presenti nell’area produttiva, con particolare attenzione alle attività di diagnostica, riparazione e collaudo di apparecchiature e sistemi meccanici ed elettrici.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione di Manutentore Elettromeccanico (preferibile) e/o di Manutentore Elettrico;
- Preferibile Diploma tecnico in meccanica, elettromeccanica o meccatronica;
- Spiccate abilità manuali e capacità di analisi;
- Precisione, affidabilità e orientamento al risultato;
- Predisposizione al lavoro in team e buone capacità di leadership.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda;
- RAL commisurata all’esperienza, secondo il CCNL Alimentari – Industria (fino ai massimi livelli di mercato).
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, su turni: 6.00 – 14.00 / 10.00 – 18.00 / 8.30 – 17.30. È richiesta disponibilità per 1 sabato ogni 3.
Luogo di lavoro: Vedelago (TV).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €870,86 - €2.223,05 al mese