Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori nel settore del caffè, si ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti per attivit di gestione comunicazioni e supporto informativo. La figura gestisce i contatti con clienti attivi e potenziali, fornendo informazioni e assicurando un’esperienza positiva e professionale. Attivit previste - gestione delle comunicazioni con i clienti tramite telefono ed e-mail - organizzazione e registrazione delle richieste ricevute - fornire informazioni su prodotti e servizi, accompagnando il cliente nella scelta più adatta - coordinamento interno con i reparti interessati per garantire continuit nel servizio Requisiti richiesti - predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto attivo - capacit organizzative e gestione delle priorit - comunicazione chiara e relazionale - orientamento alla soluzione e attenzione alle esigenze del cliente - ruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa. Offerta e condizioni - contratto a tempo determinato orario full time, dal lunedì al venerdì - inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team vetrinabakeca