Adecco Italia Spa, per importante azienda agricola specializzata nella lavorazione di prodotti ortofrutticoli, e per lo stabilimento nelle zona di Forlì, ricerca: Addetti al confezionamento e controllo qualità.
Responsabilità
- Gestione prodotti (etichettatura).
- Confezionamento e carico/scarico.
Qualifiche
- Esperienza, anche minima, pregressa in ambienti di produzione, preferibilmente nelle attività elencate ed in contesti alimentari di lavorazione di prodotti alimentari.
- Ottima manualità, spirito di responsabilità ed orientamento alla qualità.
Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore.
Data inizio prevista: 15/05/2026.
Categoria Professionale: Operai Generici.
Città: Forlì (Forli' - Cesena).
Disponibilità oraria
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr