La risorsa sarà inserita nelladivisione Operations.Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:Gestione delle risorse assegnate, relativo coordinamento del team e del planning operativoGestione di SLA, KPI e OLAProporre soluzioni per il miglioramento dei processiDefinizione e amministrazione del budget di servizioCreazione e mantenimento delle relazioni con i clienti e terze partiElaborazione dei paini di service improvement e problem managementReperibilità in funzione delle esigenze dei clienti e assistenza tecnica diretta a garantire gli standard e continuità di servizio.Installazione, configurazione e manutenzione di infrastrutture di collaboration Cisco, Poly, Logitech; Conoscenza dei seguenti prodotti CISCO: Collaboration e WebexInstallazione e/o gestione di sistemi multimediali audio-video-controlli in ambito meeting room: monitor, ledwall, proiettori, telecamere, matrici, processori, sistemi microfonici, amplificatori e sistemi audio in genere.Conoscenza della piattaforma Microsoft: Sistema Operativo, Teams e Office365Conoscenza dei vari protocolli di comunicazione e del funzionamento delle retiCapacità di lavorare in Team e Problem SolvingCapacità di interfacciarsi con clienti e terze parti; Conoscenza della lingua inglese (Livello B1, Scritto e parlato)Tipologia Contrattuale:contratto a tempo indeterminato.Prestazione:Full TimeSede di lavoro:Milano con disponibilità a spostamenti#J-18808-Ljbffr