Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Credit management and administration officer - pescara

Pescara
Bluserena Sede Centrale
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

CREDIT MANAGEMENT AND ADMINISTRATION OFFICER - Pescara Luogo di lavoro: PescaraBLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia e' iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo e' cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attivita' contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalita' italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/Addetta Amministrazione e Gestione Crediti. Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione. SEDE DI LAVORO La posizione e' aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA’ In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occupera' di: Gestire contabilita' ordinaria Gestire ordini e contratti Gestire fatturazione attiva e passiva Registrare incassi, pagamenti e inviare solleciti Registrare fatture prima nota Garantire il rispetto delle procedure e la conformita' fiscale secondo la legge italiana Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche Competenze in ambito contabile Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel Gradita conoscenza SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Capacita' e autonomia organizzative Capacita' di problem solving Curiosita' e proattivita' Costante volonta' di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pescara Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/credit-management-and-administration-officer-pescara-pescara/18386911.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile manutenzione resort - bluserena sede centrale
Pescara
Hosco
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Group purchasing buyer - bluserena sede centrale
Pescara
Hosco
Buyer
Offerta simile
Credit management and administration officer - bluserena sede centrale
Pescara
Hosco
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > CREDIT MANAGEMENT AND ADMINISTRATION OFFICER - Pescara

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva