Attività di help-desk telefonico e on-site Supporto, configurazione / programmazione di sistemi e commesse Start-up su impianti di videonetworking (DV, NVR, Wireless LAN, impianti speciali Video Human Detector, piattaforme VMS, sistemi PAL / AHD / TVI / CVI / IP). Effettuare test su nuovi prodotti Attività di formazione attraverso corsi specifici indirizzati a personale tecnico dei propri clienti Affiancamento tecnico alla forza vendita (sopralluoghi pre-vendita) Requisiti richiesti : Conoscenza avanzata reti informatiche Conoscenza buona lingua inglese Conoscenza di base dei sistemi TVCC / sistemi di sicurezza Completano il profilo, propensione all’innovazione, capacità di analisi e problem solving, capacità di teamwork, orientamento al risultato, flessibilità. Settimo Milanese, Lombardy, Italy 2 months ago Centro Assistenza Tecnica - Segnali Tecnologici H24 Monza e Brianza, Lombardy, Italy 2 months ago Monza e Brianza, Lombardy, Italy 2 weeks ago Santo Stefano Ticino, Lombardy, Italy 1 week ago Cassina de' Pecchi, Lombardy, Italy 2 days ago Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr