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Esperto di gestione amministrativa

Castiglione delle Stiviere
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Professionista di Gestionale Amministrativo

Ricerchiamo un professionista per occuparsi delle attività amministrative ordinarie, supportando la digitalizzazione dei processi. Il candidato ideale avrà esperienza in ruoli analoghi e competenze avanzate in ambito contabile e amministrativo.


Mission

L'obiettivo principale del nostro team è quello di garantire l'efficienza e l'efficacia delle nostre operazioni aziendali. Per raggiungere questo obiettivo, cerchiamo un individuo con capacità analitiche e problem-solving, che sia in grado di lavorare in equipe e interagire con diverse funzioni aziendali.


Compiti Principali

* Esecuzione delle attività amministrative ordinarie (processi contabili, riconciliazione bancaria, chiusura della cassa, gestione ciclo attivo e passivo);
* Esecuzione attività amministrative a supporto dell'attività di brokeraggio (controllo provvigioni, chiusure compagnie, coperture);
* Attività di controllo presenze e punto di riferimento per commercialista esterno, studio paghe e stakeholder amministrativi;
* Controllo, monitoraggio e analisi dei margini di profitto e delle performance delle diverse Unit Organizzative e della forza commerciale;
* Gestione e coordinamento della reportistica finanziaria periodica;
* Supporto alla Direzione nell'elaborazione e nella gestione del budget annuale e delle previsioni finanziarie;
* Analisi degli scostamenti rispetto ai budget e individuazione di azioni correttive;
* Sviluppo dell'utilizzo del Sistema Gestionale e coordinamento dei progetti di digitalizzazione e dematerializzazione;


Richieste Formative ed Esperienziali

* Laurea triennale in Economia – Finanza o discipline affini;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore del brokeraggio assicurativo;
* Competenze avanzate in ambito contabile e amministrativo, con conoscenza delle normative fiscali e assicurative;
* Ottima conoscenza di Excel e di software di contabilità e gestione aziendale;
* Capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità;
* Buone doti relazionali e di comunicazione, in grado di lavorare in team e interagire con diverse funzioni aziendali;
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;


Condizioni di Lavoro

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con una squadra di professionisti appassionati e motivati. Inoltre, offriamo opportunità di formazione continua e sviluppo professionale.

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