Synergie Italia Spa, filiale di Vercelli, cerca per storica azienda del settore degli impianti idraulici e termoidraulici situata nei dintorni di Carisio:
ADDETTO MANUTENZIONE POMPE DI CALORE
La risorsa selezionata, si occuperà di effettuare interventi di riparazione, manutenzione preventiva e controlli sulle pompe di calore presso le strutture clienti.. La persona selezionata si confronterà con un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, collaborando con un team specializzato nel settore impiantistico. Le responsabilità principali includono l'installazione, la regolazione e la manutenzione di pompe di calore, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità. È previsto un percorso di aggiornamento continuo per aggiornarsi sulle nuove tecnologie e procedure. Il lavoro si svolge prevalentemente in sede, con eventuali trasferte presso clienti, garantendo un servizio tempestivo ed efficace. La posizione richiede capacità di problem solving e attenzione ai dettagli, oltre a una buona predisposizione al lavoro di squadra.
Si richiede il diploma tecnico o professionale in ambito impiantistico, esperienza pregressa nella manutenzione di pompe di calore o impianti similari, conoscenza delle tecniche di diagnosi e riparazione di sistemi termoidraulici, disponibilità a lavorare in modo pratico e manuale, capacità di lavorare in team, affidabilità e buon senso di responsabilità. Conoscenza di strumenti diagnostici e delle normative di sicurezza. È preferibile la conoscenza di sistemi di automazione e domotica applicati agli impianti di climatizzazione.
Si offre: contratto diretto con l'azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Carisio (VC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004