SUPERVISORE CONTROLLO QUALITA'
Adecco Italia Spa Divisione Permanent per strutturata azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di motori, generatori di potenza e sistemi di automazione industriale sita in zona limitrofa di Arzignano ricerca un/una Supervisore del Controllo Qualità.
La persona sarà responsabile dell'ispezione in entrata, dovrà collaborare con la catena di fornitura per garantire il mantenimento degli standard di qualità, gestire i reclami dei fornitori, gestire le richieste di garanzia dei Clienti, registrare e analizzare i reclami dei clienti.
Requisiti richiesti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Meccanica/Meccatronica
- Buon utilizzo degli strumenti di misura (calibro e micrometro)
- Lettura e interpretazione disegno meccanico e elettrico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza SAP
Si offre un contratto diretto in azienda con una retribuzione annua lorda compresa tra 40.000 e 45.000 euro in base all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Arzignano (Vicenza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).