Il nostro cliente è un'azienda produttrice di componenti plastici applicati a vari settori (quali idraulico e automotive), per importanti player italiani ed esteri; si è radicata sul mercato per la sua affidabilità, per la sua esperienza, per la sua qualità e per la stretta collaborazione maturata con i suoi clienti.
Per la sede in provincia Est di Bergamo ricerchiamo la seguente figura:
QUALITY MANAGER
La figura, riportando all' Amministratore delegato, avrà il compito di mantenere il Sistema di Gestione per la Qualità, assicurando conformità a standard internazionali e requisiti clienti e guidando il miglioramento continuo.
Nello specifico si occuperà di:
- Supervisione e implementazione del Sistema gestione Qualità secondo ISO 9001 e IATF 16949
- Coordinamento di un team di 15 persone, suddivise tra gestione e controllo qualità
- Pianificazione, approvazione e conduzione di audit interni di prima, seconda e terza parte
- Esecuzione degli audit di prodotto in collaborazione con ASQ
- Gestione di Non Conformità di prodotto, analisi delle non conformità qualitative, coordinamento CAPA e 8D report
- Approvazione dei rapporti di prima campionatura e della documentazione PPAP
- Reporting periodico a Direzione Generale sulle performance del QMS, indicatori KPI (reclami, scarti, conformità) e proposte di miglioramento.
REQUISITI
Desideriamo incontrare candidat? che abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, in contesti produttivi preferibilmente del settore gomma/plastica o automotive
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: provincia est di Bergamo.
Orario di lavoro: a giornata
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004