Orienta SpA – Filiale di Bergamo seleziona per azienda cliente operante nel settore della Comunicazione Visiva, una figura di: PROJECT MANAGER La risorsa sarà responsabile della gestione completa delle commesse, coordinando tutte le fasi progettuali e operative, con particolare attenzione al rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Il ruolo prevede un'interazione costante con clienti e team interni, in un contesto dinamico e strutturato. RESPONSABILITA' Pianificazione e monitoraggio delle attività di commessa; Coordinamento delle risorse e dei fornitori coinvolti nel progetto; Gestione operativa del progetto: definizione degli obiettivi, strategia e mezzi; Interfaccia diretta con il cliente per garantire il rispetto delle tempistiche e delle specifiche tecniche; Supervisione delle fasi di progettazione, produzione, installazione e consegna. REQUISITI: Laurea in ingegneria/ architettura o affini; Esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi, preferibilmente in ambito allestimento e ristrutturazione di punti vendita o catene retail; Competenze nella pianificazione, gestione dei fornitori e controllo avanzamento lavori; Ottime doti comunicative, organizzative e orientamento al cliente. Si offre un ambiente di lavoro multiculturale e dinamico che darà l'opportunità di crescita professionale. Retribuzione da definire commisurata all'esperienza Luogo di lavoro:Pedrengo Orario di lavoro:Da lunedì al Venerdì flessibile 9:00-12:00 / 13:00 - 18:00 J-18808-Ljbffr