 
        
        Descrizione del ruolo 
L'area di rete è responsabile per la gestione dell'infrastruttura IT multipiattaforma e di diverse dimensioni. Il Network Engineer lavorerà all'interno del Network Operating Center (NOC) presso una società finanziaria ed eseguirà attività di supporto per tutti i servizi di rete, monitoraggio delle reti e dell'infrastruttura, risposta pronta agli allarmi e alle richieste sollevate dai clienti. 
Abitualità richiesta 
Siamo alla ricerca di un candidato con esperienza in ambito Routing Switching a livello CCNA e conoscenze di monitoraggio proattivo delle reti e dell'infrastruttura dei clienti. 
Prestazioni 
Il candidato dovrà essere in grado di fornire assistenza ai dipendenti e ai clienti sulle prestazioni della rete, garantire la stabilità dei sistemi e le necessità operative, collaborare con gli altri specialisti per migliorare l'efficienza globale dei servizi offerti. 
Vantaggi del lavoro 
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale e sviluppo personale, salario competitivo e pacchetto benefits completi.