PLa risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico. /ppbr/ppstrongAttività e responsabilità /strong /ppbr/pulliSi occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati altrimenti coinvolge i fornitori e/o i colleghi di secondo livello. /liliSi occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle. /liliSi occupa della gestione e della manutenzione delle utenze informatiche e di tutta l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e politiche di reparto. /liliSi occupa di gestione e manutenzione degli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, …). /liliSi occupa della gestione dei sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione. /liliGestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto. /liliSegue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura /liliSegue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie. /liliPartecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation. /li /ulpbr/ppIl/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. /ppHa una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. /ppPossiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta. /ppE' richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. /ppbr/ppuCompletano il profilo /u: forte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità. /p