Per far crescere il nostro team marketing e potenziare i progetti di lead generation a supporto della rete commerciale, cerchiamo un: Lead Generation Campaign Specialist Che si occuperà di: - Attivare e gestire campagne tematiche di contatto su target B2B - Creare liste profilate di prospect tramite tool social e su database (es.utilizzo Waalaxy, SalesNavigator LinkedIn, ) - Monitorare i KPI delle campagne e aggiornare il CRM aziendale - Coordinarsi con il call center esterno per la gestione dei contatti generati - Supportare la logística e l’organizzazione operativa per incontri in eventi tipo fiere, incontri business, convegni Caratteristiche richieste: - Esperienza pregressa in attività di marketing operativo o lead generation - Conoscenza di strumenti piattaforme e tool social per il prospecting e la definizione di lead (es. Wallaxy, PhantomBuster, LinkedIn Sales Navigator) - Ottima capacità di gestione anagrafiche, segmentazione e organizzazione database - Precisione, autonomia e spirito di iniziativa per mantenere sufficiente ritmo nelle attività di campagna, coordinamento call center e terze parti - Capacità di lavorare su più campagne in parallelo e rispettare le tempistiche e definendo con chiarezza risultati nei report - Buone competenze comunicative e predisposizione al lavoro di squadra Gradita anche: - Conoscenza di strumenti per la gestione di campagne a supporto eventi/fiere - Esperienza nell’ambito digital marketing o sales support - Familiarità con Excel / Google Sheets per la gestione dei dati - Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata) La realtà aziendale propone un programma di lavoro flessibile e orientato a progetti e risultati. La remunerazione sarà definita in base all’esperienza e alle competenze dimostrate durante i colloqui. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).