La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nell’ entroterra savonese. Cosa offriamo Retribuzione: RAL da € 25.000 a € 32.000; Benefits: welfare annuale; mensa aziendale; ingresso flessibile; possibilità di lavoro ibrido; Contratto: tipologia da definire in base all’esperienza del candidato; Orario di lavoro: 9:00 – 18:00, con flessibilità in ingresso; CCNL: Chimica Industria; livello da definire in base all’esperienza del candidato; Data di inizio: settembre 2025. Descrizione del ruolo Pianificare l'acquisto delle merci e dei materiali; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate, assicurandosi che la merce venga consegnata nei tempi, nelle quantità e con le caratteristiche richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori (tempi, costi, quantità e qualità); Monitorare l'andamento delle consegne tramite attività di sollecito fornitori; Inserire e gestire gli ordini d'acquisto tramite gestionale aziendale; Redigere report periodici sull’andamento del reparto acquisti; Effettuare valutazioni periodiche dei fornitori, monitorando prezzi e performance; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone capacità produttiva, affidabilità, puntualità e competitività economica. Quali requisiti chiediamo Diploma o laurea in ambito economico; Essere automuniti; Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti industriali strutturati; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione azienda cliente La nostra azienda cliente è una realtà produttiva leader nel settore dell’industria siderurgica; si distingue da anni per l’innovazione tecnologica e per l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Ambiente di lavoro L’ambiente di lavoro è dinamico e orientato all’innovazione; viene garantito un forte focus su sicurezza, benessere dei dipendenti e crescita professionale. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato; attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale; certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e ss.mm.ii.; i candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"); AxL S.p.A. Aut. Min. Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. Axlge J-18808-Ljbffr