. Posizione: JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale Roma Eur seleziona per importante azienda cliente specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito GDO 30 ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE LE RISORSE SELEZIONATE DOVRANNO SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA': - Risoluzione problematiche inerenti anomalie di prodotto dal post consegna. - Assistenza técnica di II livello, gestione del reclamo. - Gestire apertura e chiusura Ticket - Ricontattare il cliente per analizzare il problema - Raccogliere informazioni utili per la risoluzione e chiusura del ticket di assistenza. - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative - Capacità d'ascolto - Proattività e dinamicità - Capacità di gestire il tempo in modo efficace - Pazienza - Attenzione ai dettagli REQUISITI: - AUTOMUNITI /MOTO MUNITI FACILITA' DI RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO - Diploma di Maturità - Disponibilità a lavorare su turni - ANCHE SENZA ESPERIENZA - Pensiero analitico e orientato alla soluzione - Abilità organizzative e gestionali - Preferibilmente conoscenza della lingua Spagnola. - Il requisito della Conoscenza della Lingua Spagnola non costituisce un elemento discriminante. ORARIO DI LAVORO: 36 h settimanali / 6 h giornaliere distribuite nella fascia oraria 8:00-21:00 dal Lunedì alla domenica con un riposo settimanale e domenica a turnazione. COSA SI OFFRE: Contratto CCNL del Commercio liv.V a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. SEDE DI LAVORO: ROMA ZONA TIBURTINA, 1234 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Requisiti: .