Sei alla ricerca di un'occasione che ti permetta di iniziare la tua carriera come Developer?
Stiamo cercando giovani diplomati/e, laureandi/e e/o neolaureati/e ad indirizzo informatico interessati a crescere come Java Developer partendo da un corso di formazione specializzante della durata di 6 settimane, dal 07/04/2026 al 20/05/2026, nella nostra sede di Verona. L'inserimento nei Team avverrà poi nella sede di Ancona.
Conoscenza scolastica della programmazione ad oggettiConoscenza base/scolastica di Java
Se ti interessa il:
Linguaggio Java in ambito EnterpriseDatabase Relazionali: Oracle, MS SQL ServerAnalizzare e risolvere problemiMetterti in giocoLavorare in TeamScrivere codice pulito, riusabile e di qualità
Candidati subito e partecipa alla Dev Academy 2026, stiamo aspettando TE!
Inserimento in una realtà solida e in crescita, fortemente orientata all'innovazione tecnologicaOpportunità di ampliare le proprie conoscenze e competenze attraverso corsi di formazione programmati e strutturati, incontri di knowledge sharing su tecnologie e progetti organizzati dagli altri TeamCelebrazione della Qualità attraverso la condivisione con tutta l’azienda di progetti sviluppati durante l’anno per condividere tecnologie utilizzate, obiettivi raggiunti e riconoscimenti ottenuti, e che siano di ispirazione per tuttiUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e fortemente collaborativo con la possibilità di lavorare su più progetti/tecnologie/ambiti funzionali anche a supporto degli altri TeamTeam che lavorano in modalità Agile con metodologia ScrumAttenzione alla crescita professionale e riconoscimento per i risultati raggiunti
Add Value implementa soluzioni IT innovative di alta qualità per il mercato Finance e Grandi Imprese. Un'azienda dinamica e giovane che crede nella propria cultura aziendale, che cresce guidata dalla qualità e dall'affidabilità e che persegue l'innovazione tecnologica.
Per maggiori informazioni, visita il nostro sito www.addvalue.it
#J-18808-Ljbffr