Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RECUPERO CREDITI.
La risorsa, inserita all’interno della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle seguenti attività:
* Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
* Elabora documenti di sintesi analitici e massivi
* Elabora documenti
* Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.
Requisiti:
* Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico;
* Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi;
* Comprensione dei principi tecnico-giuridici;
* Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale;
* Curiosità e precisione;
* Buona capacità di problem solving.
Caratteristica dell'offerta:
* Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
* Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf