Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore industriale, la figura di un/a Ingegnere Meccanico o Meccatronico da inserire nel proprio Ufficio Tecnico con il ruolo di Progettista Meccanico.
La risorsa entrerà in un team strutturato di progettisti e coordinato da un Responsabile di Ufficio Tecnico.
Dopo un primo periodo di affiancamento, il candidato sarà guidato dal Responsabile e dovrà acquisire la capacità di gestire e portare a termine le commesse affidate in autonomia.
L'attività di progettazione riguarda Prodotti standard, soluzioni presenti a catalogo che richiedono aggiornamenti periodici, ottimizzazioni e attività di sviluppo e Prodotti speciali, progetti unici, sviluppati su misura.
Requisiti richiesti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica (triennale o magistrale -Ottima conoscenza di almeno un software di progettazione 3D -Conoscenza dei principali processi produttivi meccanici (lavorazioni, trattamenti, assemblaggi).
-Capacità di analisi e sviluppo di soluzioni tecniche sia standard che personalizzate.
Il profilo ideale presenta inoltre: -Buona capacità di analisi e problem solving -Precisione e gestione organizzata del lavoro -Attitudine al lavoro in team -Motivazione e orientamento al risultato Si offre: -Inserimento direttamente in azienda a tempo indeterminato -Affiancamento iniziale e percorso di crescita qualificato -Lavoro su progetti stimolanti Orario di lavoro : tempo pieno giornaliero da lunedì a venerdì Luogo di lavoro : Corte Tegge (Reggio Emilia) Per candidarsi inviare candidatura a "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE