Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante studio situato nei dintorni di Guastalla (RE), una figura di: Addetto/a Paghe, Contributi e Adempimenti Amministrativi .La Risorsa dovrà occuparsi di:Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;Gestione dei rapporti con uffici pubblici (Centri per l’Impiego, Agenzia delle Entrate) e enti mutualistici (INPS, INAIL);Elaborazione e invio modelli CU per dipendenti e professionisti, modelli 770 e autoliquidazione INAIL;Attività di front office: accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti.Si richiede:Gradito Diploma di ragioneria e/o Laurea affini;Pregressa esperienza nella mansione, anche minima;Capacità di gestire anagrafiche e procedure amministrative;Ottimo uso PC, pacchetto Windows e conoscenza gestionali di elaborazione paghe;Capacità organizzative, di analisi e di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.Luogo di lavoro: Guastalla (RE).Orario: Full Time L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004