Per un nostro cliente leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione, ricerchiamo un/a:
ADDETTO/A UFFICIO SALUTE E SICUREZZA JUNIOR
La risorsa sarà inserita nell’ufficio HSE e supporterà il Manager nelle attività di gestione della qualità, salute, sicurezza e ambiente all’interno dell’azienda.
ATTIVITA’ Supportare la gestione della documentazione HSE (DVR, procedure di sicurezza, analisi dei rischi, audit interni, ecc.). Collaborare nell’implementazione e aggiornamento delle politiche aziendali in materia di sicurezza e contesto. Partecipare ad attività di monitoraggio e ispezioni per verificare il rispetto delle normative vigenti. Contribuire alla formazione e sensibilizzazione del personale su tematiche HSE. Aiutare nella redazione di report e nella raccolta dati. Coordinare consulenti esterni per Certificazioni ISO. Implementare e monitorare le politiche CSR aziendali in linea con le normative e gli obiettivi strategici.
REQUISITI: Laurea in discipline tecniche, gestionali o affini. Conoscenza delle normative ISO. Competenze in ambito CSR e sostenibilità. Conoscenza di base delle normative sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08) e ambientali. Capacità di analisi, problem solving e gestione progetti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Esperienza maturata di almeno 1 o 2 anni in aziende certificate ISO.
Luogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD) Orario: full time. Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).